AlberghiAmoCi

L’Istituto Alberghiero di Cingoli presenta il nuovo corso di studi “Servizi culturali e dello spettacolo” con “AlberghiAmoCi”, un progetto inclusivo pensato per dare la possibilità a tutti gli studenti e a tutte le studentesse di acquisire le competenze richieste dal mercato e metterle a disposizione del territorio.
Prende il via AlberghiAmoCi, il laboratorio formativo che colma il divario tra la scuola e il mondo del lavoro puntando su competenze digitali e pensiero inclusivo.

In piena continuità con la Raccomandazione relativa alle competenze chiave per l’apprendimento permanente. varata dal Consiglio Europeo il 22 maggio 2018 e con la Raccomandazione sulla promozione di valori comuni, di un’istruzione inclusiva e della dimensione europea dell’insegnamento, varata lo stesso giorno, AlberghiAmoCi  mette in pratica le indicazioni per la scuola del futuro: la scuola in cui le competenze trasversali si integrano per produrre valore tangibile. Nasce dunque un e-commerce che fa entrare nel mercato piccoli prodotti artigianali di scuola alberghiera per accompagnare la sapienza gastronomica tipica dell’Istituto con il gusto del decoro.

Visita il sito dedicato e lo shop online

AlberghiAmoCi.com